Chiusura-balcone

Donate più eleganza e trasparenza alla vostra casa con le vetrate scorrevoli di Sky Glass. Termo resistenti, leggere e facili da usare, le vetrate scorrevoli rappresentano la soluzione ideale per proteggere tutti gli ambienti dagli agenti atmosferici e dai rumori più fastidiosi. Garantire estrema luminosità e sicurezza a balconi, porticati, terrazze e giardini d'inverno è molto semplice grazie alle nostre vetrate scorrevoli. Oltre a un vetro temperato spesso 10 mm, la rifinitura dei cristalli con guarnizioni rigide permette alle vetrate una insonorizzazione fino a 14 dB e una completa impermeabilizzazione dell'ambiente esterno, senza alcuna perdita di luminosità e di spazio nell'area. Le vetrate scorrevoli si avvalgono infatti di un sistema che utilizza l'innovativo modo di apertura delle ante attraverso piste di scorrimento poste sul binario inferiore. Quando occorre areare il locale, tutte le ante delle vetrate corrono lungo il binario fino ad adagiarsi l'una sull'altra a fine corsa. Sky Glass offre preventivi gratuiti per valutare la soluzione migliore. 

Chiusura-terrazzo

D'estate fa troppo caldo, d'inverno troppo freddo e a primavera piove: occorre una chiusura terrazzo che risolva tutti questi problemi in una volta sola. La soluzione per l'ottimale chiusura del terrazzo ve la offre Sky Glass: attraverso un sistema di luminose vetrate che si spostano lungo un binario inferiore è possibile la perfetta chiusura del terrazzo. Le vetrate scorrevoli di Sky Glass garantiscono all'ambiente la completa impermeabilizzazione e l'assenza di rumori che provengono dall'esterno. Inoltre, rappresentano un'occasione da cogliere al volo per la chiusura del terrazzo, perché possono essere installate assieme a qualsiasi tipo di copertura, incluso pladur o smontabile. Il progettista Sky Glass effettua preventivi gratuiti, offrendo ai clienti la tipologia di chiusura terrazzo più idonea alle loro esigenze. La grande rivoluzione delle vetrate scorrevoli di Sky Glass per la chiusura del terrazzo è racchiusa nella possibilità di poter usufruire di uno spazio esterno, come se fosse interno, ma estremamente luminoso. Questo tipo di chiusura del terrazzo garantisce il mantenimento di una temperatura stabile in tutte le stagioni e un ambiente asciutto e silenzioso da poter ammobiliare in tutta tranquillità.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

copertura-in-vetro

Bellissima, la copertura in vetro di Sky Glass si compone di moduli in vetro realizzati su misura. All'estrema trasparenza della copertura in vetro Sky Glass garantisce anche sicurezza e robustezza della struttura in acciaio, ferro zincato ed alluminio.
La copertura in vetro viene creata con vetri strattificati di sicurezza e si può realizzare fissa o con apertura parziale motorizzata. I vantaggi di realizzare una copertura in vetro con Sky Glass sono molti: completamente impermeabile, resistente a qualunque agente atmosferico e insonorizzata, la copertura in vetro a vetrate scorrevoli di Sky Glass è anche molto pratica da usare e non ha bisogno di grande manutenzione. Sky Glass garantisce sia la bellezza estetica del risultato che il risparmio energetico, la copertura in vetro di Sky Glass sfrutta al meglio la luminosità che proviene dall'esterno e all'interno mantiene le temperature costanti. Sky Glass effettua preventivi gratuiti.

FAI CLICK PER VEDERE IL VIDEO DIMOSTRATIVO video-coperture-vetrate-scorrevoli

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Chiusura-balcone

Sky Glass offre le migliori soluzioni per la chiusura del balcone di casa. Grazie alle vetrate scorrevoli realizzate con innovativa tecnologia, la chiusura del balcone diventa un'operazione facile, efficace e di lunga durata nel tempo. Una volta realizzata la chiusura del balcone con Sky Glass, pranzi, cene, momenti di studio e di relax possono svolgersi nella terrazza di casa, sia d'estate che d'inverno, godendo del massimo della luminosità e della trasparenza, ma senza infiltrazioni d'acqua, fastidiosi rumori che provengono dall'esterno e, soprattutto, senza sbalzi di temperatura.

Per la chiusura del balcone il preventivo è gratuito: Sky Glass vi aiuta a valutare quale modalità è ottimale per la completa e luminosa chiusura del balcone di casa vostra. Vetrate resistenti, spesse 10 mm, realizzano una struttura che insonorizza l'ambiente fino a 14 dB e lo proteggono da qualsiasi agente atmosferico (pioggia, vento, caldo, freddo) e rappresentano la soluzione più efficace per la chiusura del balcone. Scorrono su di un binario inferiore, e questo permette di installarle con qualsiasi tipo di copertura senza necessitare di particolare manutenzione. Ecco perché Sky Glass propone questa tipologia di vetrate scorrevoli come l’occasione più vantaggiosa per la chiusura del balcone.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

pareti in vetro da interno SkyGlass

Le pareti in vetro da interno di Sky Glass permettono di dividere i grandi ambienti, in spazi più piccoli secondo le necessità e all’occorrenza si trasformano di nuovo in grandi saloni. Le pareti in vetro da interno si possono utilizzare per chiudere armadi a muro o per dividere un angolo cottura dal soggiorno o altri spazi della casa. Negli uffici le pareti in vetro da interno sono l’ideale per spartire grandi sale in tante postazioni di lavoro infatti si integrano perfettamente con l’ambiente perché la trasparenza delle vetrate d’interno non hanno impatto architettonico. Adatte per la casa, uffici, ristoranti, banche, negozi, centri commerciali ecc. le pareti in vetro da interno sono l’innovazione che vi aiuterà a valorizzare i vostri spazi. Leggere e funzionali facili da pulire le pareti in vetro da interno scorrono su un binario superiore ed uno inferiore senza profili verticali si adattano a qualsiasi ambiente andandosi ad impacchettare sul fondo della parete quindi occupando pochissimo spazio. Chiama subito per un preventivo!!!!

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

02-scale-vetrate-scorrevoli-italia

Non sembra, ma le scale rappresentano uno degli elementi fondamentali di una casa, di un edificio o di un qualsiasi ambiente che si sviluppa su più piani. Sky-Glass realizza, appositamente su richiesta del cliente, tutti i tipi di scale: scale per interni, scale per esterni, scale a chiocciola, scale in legno, scale in vetro, scale antincendio. Rendere le strutture più moderne, confortevoli e all'avanguardia è la nostra missione. Mettiamo le richieste del cliente in primo piano anche quando Sky-Glass fa preventivi gratuiti, valutando la soluzione migliore rispetto all'ambiente preso in considerazione. Quando si tratta di scale per interni,  per esterni, scale a chiocciola, in legno, in vetro o antincendio, poter usufruire di una struttura comoda, agevole e progettata su misura è una convenienza che si apprezza nel tempo.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

08-facciate-vetrate-scorrevoli-italia

Avvalersi di facciate continue nella realizzazione della propria struttura abitativa o aziendale permette di sfruttare al meglio la luce naturale, dando vita ad ambienti luminosi e confortevoli. Le facciate continue sono sinonimo di trasparenza e avanguardia e rappresentano la soluzione ideale contro le infiltrazioni d'aria, d'acqua e vento. Le facciate continue racchiudono spazi aperti, realizzando serramenti che si adattano in maniera armonica al contesto preesistente. Le facciate continue sono pareti luminose, trasparenti e perfettamente impermeabili che svolgono tutte le normali funzioni di una parete esterna, scaricando il proprio peso sulla struttura portante principale, collegandosi direttamente al solaio e ai pilastri dell'edificio. Le facciate continue garantiscono il risparmio energetico e un ambiente protetto e insonorizzato. Il preventivo per realizzare serramenti con facciate continue è gratuito.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Ante-scorrevoli

Le ante scorrevoli sono la rivoluzione del comfort grazie a Sky Glass. Trasparenti, pratiche da usare e molto resistenti, le ante scorrevoli possono trasformare terrazzi, balconi, attici, verande e giardini in una struttura chiusa, ermetica e luminosissima. Quando volete che l'aria circoli nell'ambiente, apprezzando i vantaggi di stare all'aperto, le ante scorrevoli scivolano l'una sull'altra, andandosi ad impacchettare in un angolo. Così le ante scorrevoli occupano pochissimo spazio.

Quando invece volete creare un ambiente protetto dai rumori, dagli agenti atmosferici, dall'eccessivo freddo o caldo, le ante scorrevoli fissano ermeticamente l'una accanto all'altra. Le ante scorrevoli funzionano perfettamente senza bisogno di profili verticali, grazie alla loro robustezza e all'innovatività della tecnica utilizzata. Le ante scorrevoli sono realizzate con vetro temperato spesso 10 mm, si muovono su di un binario inferiore, mentre al livello superiore hanno guarnizioni d'accoppiamento dei pannelli con doppia spazzola. Sky Glass effettua preventivi gratuiti.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Chiusure-frangivento

Le chiusure frangivento di Sky Glass sono la soluzione più idonea per  proteggere gli spazi esterni della tua casa o attività commerciale dalle intemperie e raffiche di vento.
Si adatta a qualunque situazione  e superficie grazie all’utilizzo di paraventi modulari che possono essere mobili o fissi, infatti le chiusure frangivento in vetro sono l’unico sistema che permette un evoluzione continua  del tuo ambiente in base alle esigenze del momento e si possono modificare senza difficoltà in prospettiva  delle condizioni  future. L’uso delle chiusure frangivento modulari di Sky Glass è diffuso e richiesto in tutto il mondo semplici pratiche da usare si aprono con un gesto e si richiudono rapidamente andandosi ad impacchettare sul fondo della parete occupando pochissimo spazio. Per avere un preventivo delle chiusure frangivento puoi chiamare subito! un tecnico specializzato sarà a vostra disposizione per trovare con voi la soluzione più idonea alle vostre esigenze.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Vetrate-a-scomparsa

Ottima tenuta, resistenza e durata nel tempo, ecco tre motivi che fanno delle vetrate a scomparsa di Sky Glass la soluzione migliore per rivestire le pareti esterne di un abitato. Le vetrate a scomparsa permettono infatti di creare degli spazi chiusi senza alterare l'aspetto architettonico dello stabile. Inoltre, si chiamano vetrate a scomparsa, perché scorrono in maniera indipendente l'una dall'altra, andando a chiudersi a pacchetto a lato della struttura, occupando così poco spazio da essere di fatto scomparse.
Con il sistema delle vetrate a scomparsa tutto il peso dell'installazione scarica sul binario inferiore, permettendo così di istallare qualsiasi tipo di copertura superiore, incluse quelle smontabili e il pladur.
Oltre a necessitare di una manutenzione veramente minima, le vetrate a scomparsa di Sky Glass possono richiudersi tra di loro, senza bisogno di profili verticali, garantendo ugualmente una parete trasparente, priva di qualsiasi infiltrazione d'aria, d'acqua o di sbalzi di temperatura.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

    

email

Scrivici subito!

 

chiusura-pacchetto

La chiusura a pacchetto è una delle grandi innovazioni della struttura a vetrate scorrevoli realizzata da Sky Glass. La chiusura a pacchetto è un sistema che si adatta benissimo a portici, verande e giardini d'inverno. All'effetto tutto vetro, che garantisce il massimo della luminosità e della trasparenza al serramento, la chiusura a pacchetto permette di richiudere completamente la struttura, facendo adagiare le vetrate scorrevoli l'una sull'altra. Le vetrate di cristallo si muovono singolarmente e possono essere raccolte nella posizione prescelta di maggiore o minore chiusura degli spazi rispetto all'esterno. Infine la chiusura a pacchetto rende la struttura praticamente invisibile, si ripiega su se stessa, occupando pochissimo spazio in un angolo a margine dell'aria. Oltre alla chiusura pacchetto, le ante dispongono di un meccanismo di dotazione fino a 90° che permettono un agevole pulizia esterna dei vetri. Completamente impermeabili e insonorizzate, le vetrate con la chiusura a pacchetto di Sky Glass, rappresentano un'occasione unica per l'evoluzione della tua abitazione.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Chiusura-perimetrale

Il massimo della trasparenza è una chiusura perimetrale in vetro. Grazie all'innovativa struttura completamente realizzata con vetrate di cristallo scorrevoli, la chiusura perimetrale in vetro di Sky Glass vi offre la possibilità di regolare l'apertura e la ventilazione della struttura facendo semplicemente scorrere alcune vetrate tra di loro. Far sparire la chiusura perimetrale in vetro è molto semplice, basta far aderire l'una sull'altra tutte le vetrate scorrevoli in un angolo della struttura. Così, mentre tutte le vetrate scorrevoli che compongono la chiusura perimetrale in vetro occupano pochissimo spazio a margine, l'ambiente ridiventa immediatamente esterno. Realizzare una chiusura perimetrale in vetro con Sky Glass offre innumerevoli vantaggi, primo fra tutti la robustezza della struttura.  Insonorizzata, completamente impermeabile a qualsiasi agente atmosferico, la chiusura perimetrale con vetro 10 mm di spesore. Sky Glass è la soluzione migliore per la vostra abitazione.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Pareti-in-vetro

Le  pareti in vetro di Sky Glass rappresentano il massimo del comfort e del design in tutte le abitazioni. Le pareti in vetro di Sky Glass permettono infatti di ritagliare spazi luminosi, ma comunque separati e insonorizzati, dentro strutture abitative che vogliono mantenere la piacevole sensazione dell'open space. Inoltre, le pareti in vetro di Sky Glass hanno uno spessore di 10 mm che le rende praticamente indistruttibili. Non lasciano filtrare i rumori, l'acqua e il freddo: le pareti in vetro di Sky Glass rappresentano l'alternativa più elegante, più luminosa e più efficace per la suddivisione degli ambienti interni ed esterni.
L'assenza di profilati garantisce una continuità nella visione prospettica degli ambienti anche quando si vanno a comporre riquadri o pareti in vetro molto lunghe.
Le pareti in vetro sono scorrevoli, si possono adagiare l'una sull'altra occupando pochissimo spazio e, di fatto, restituire all'ambiente la sua piena fruibilità. Con Sky Glass potete creare stanze e pareti in vetro che all'occorrenza svaniscono. Il preventivo è gratuito. 

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Giardino-dinverno

Il giardino d'inverno, realizzato con le vetrate scorrevoli di Sky Glass, racchiude il massimo del comfort e della bellezza. L'innovativa tecnologia di Sky Glass elimina la necessità dei profilati dal vostro giardino d'inverno. I cristalli di Sky Glass sono spessi 10 mm, scorrono su di un binario superiore ed inferiore e non hanno bisogno di profilati in alluminio verticali che rovinano il paesaggio ininterrotto che potrete godere dal vostro giardino d'inverno. Oltre a garantire una panoramica visione d'insieme, le vetrate scorrevoli di Sky Glass proteggono il vostro giardino d'inverno da qualunque agente atmosferico. Pioggia, vento o freddo restano fuori dalle pareti trasparenti e insonorizzate del vostro meraviglioso giardino d'inverno. La lucentezza del cristallo, la robustezza della struttura e l'incredibile praticità del giardino d'inverno di Sky Glass può stupirvi: contattateci, la Sky Glass vi offre gratuitamente il preventivo.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Chiusura-veranda

Ottenere il massimo della trasparenza, della protezione e della resistenza è semplice: affidate la chiusura della veranda di casa vostra agli esperti di Sky Glass. Un sistema innovativo, pratico e resistente è quanto necessario perchè la chiusura della veranda sia ermetica, impedisca cioè qualsiasi infiltrazione d'acqua, qualunque spiffero di vento, sbalzo di temperatura o rumore molesto. La chiusura della veranda con Sky Glass garantisce la massima luminosità, non ci sono infatti profili che interrompono la profondità del panorama. Il sistema di chiusura della veranda di Sky Glass non ha bisogno di manutenzione, si basa sulle lastre di cristallo spesse 10 mm che scorrono su un binario posto a terra dove scaricano tutto il peso. La chiusura della veranda con Sky Glass è sinonimo di sicurezza e grande robustezza. Non solo il preventivo è gratuito, ma sarà compito del tecnico specializzato valutare qual'è la soluzione migliore per la chiusura della veranda nel vostro caso specifico.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Chiusura-portico

La chiusura del portico è quasi una necessità per ristoranti, agriturismi, aziende, case e ville che vogliono vivere e far vivere al meglio i loro spazi esterni. Con le vetrate scorrevoli di Sky Glass la chiusura del portico diventa un'opportunità davvero interessante di ampliare le superfici vivibili senza, di fatto, dovere aggiungere un'ulteriore struttura esterna. La chiusura del portico con le vetrate scorrevoli di Sky Glass è un modo semplice e di lunga durata nel tempo per rendere uno spazio esterno completamente impermeabile, insonorizzato e in grado di mantenere una temperatura stabile sia d'estate che d'inverno.
Le vetrate scorrevoli di Sky Glass rappresentano un metodo eccezionale per la chiusura del portico: quando sono completamente sigillate tra di loro diventano una parete trasparente, continua, composta di vetrate che è al momento opportuno scorrono via su di un binario appoggiandosi l'una sull'altra occupando pochissimo spazio. Il preventivo di Sky Glass per la chiusura del portico è gratuito.

contatto-telefono

Chiamaci subito!

 

    

email

Scrivici subito!

 

Contatti Sky Glass

Ufficio: +39.06.89015611  +39.06.90281205

Fax: +39.06.90280989

Cellulare: +39.3925051161

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.vetratescorrevolitalia.it

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più sui cookies e come cancellarli Privacy Policy.

Accetto i cookies di questo sito